Termini e condizioni generali

  1. Condizioni generali di vendita
    Le presenti „Condizioni generali di vendita“ regolano la vendita di prodotti e servizi attraverso il sito internet 
    www.acquavventura.com
    Acquistando sul sito l’acquirente dichiara di conoscere e accettare le presenti condizioni di generali di vendita.
  2. Accettazione delle condizioni generali di vendita
    Completando l'acquisto, l’acquirente dichiara di aver letto e accettato le seguenti condizioni generali di Naturns Kultur & Freizeit GmbH; il contratto si considera concluso con l'accettazione dell'ordine di pagamento da parte dell’acquirente.
  3. Modalità d'ordine e di pagamento
    I prezzi dei prodotti e dei servizi indicati sono espressi in Euro e sono comprensivi dell'IVA di legge applicabile al momento dell'acquisto.
    Per il pagamento dei prodotti e dei servizi offerti dal venditore, l'acquirente può scegliere tra il pagamento con carta di credito (Visa, Mastercard, ecc.) o con bonifico bancario sul conto corrente di Naturns Kultur & Freizeit GmbH.
    I buoni emessi vengono inviati all'acquirente tramite un file PDF e devono essere presentati su un dispositivo mobile o essere stampati dall'acquirente e presentati all’ingresso
  4. Obblighi dell'acquirente 
    Con l'accettazione delle condizioni commerciali e di pagamento, l'acquirente si impegna ad accettarli; l'acquirente lo dichiara:
    - di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo;
    - di essere maggiorenne;
    - fornire dati personali veritieri e corretti;
    - di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate nella procedura di acquisto.
    Il contratto si perfeziona al momento della ricezione del pagamento da parte del cliente.
    Nel caso di mancata accettazione dell’ordine da parte de Naturns Kultur & Freizeit Srl quest’ultima garantisce la tempestiva comunicazione all’acquirente con i mezzi appropriati.
  5. Diritto di recesso
    Come previsto dal D.Lgs. n. 206/05, al cliente consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
    Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore di persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro il termine di 14 giorni lavorativi dall'acquisto del prodotto. L'annullamento dell'acquisto del prodotto può essere effettuato senza fornire motivazioni da parte del cliente e non comporta costi aggiuntivi, come ad esempio quelli di una penale contrattuale.
    Se l'acquirente intende avvalersi del diritto di recesso è tenuto a comunicarlo via e-mail all'indirizzo info@erlebnisbad.it. La dichiarazione di volontà deve contenere tutti i dati rilevanti per l'ordine e i dati di identificazione, in modo da garantire la risoluzione del contratto.
  6. Informazioni sui buoni
    I buoni emessi da Naturns Kultur & Freizeit GmbH sono validi per il periodo stampato sui buoni. Se non si indica alcun periodo, la validità del buono scade un anno dopo la sua emissione.
    L’acquirente deve presentarsi con il buono stampato su carta ed un documento di identità.
    Se dal voucher è previsto un servizio personalizzato, l’acquirente deve essere prenotare tale servizio con un anticipo di almeno 24 ore chiamando Naturns Kultur & Freizeit Srl al numero +39 0473 668036.
  7. Protezione dei dati personali
    Per le politiche e procedure relative alla protezione dei dati personali si rimanda alla relativa informativa presente sul sito https://naturnskultur.portaletrasparenza.net/privacy.html.
    All'acquirente spettano i diritti previsti dalla normativa sulla privacy (Legge 203/2006 e Regolamento sulla protezione dei dati personali 2016/79). L'acquirente acconsente al trattamento dei propri dati necessari per la conclusione del contratto (acquisto).
  8. Risoluzione delle controversie online
    Risoluzione delle controversie online ai sensi del regolamento UE n. 524/2013: è a disposizione la piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione Europea 
    http://ec.europa.eu/consumers/odr/
  9. Varie
    Il contratto di vendita a distanza tra Naturns Kultur & Freizeit Srl e l’acquirente è da intendersi stipulato e concluso in Italia e pertanto regolato dalla legge Italiana. la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bolzano.